IL TERRENO DELLA VITA
La nostra storia e la nostra filosofia di un vino buono
La nostra è una storia fatta di passione, dedizione, dove il vino buono viene prima di tutto, un grande amore verso la vigna e le sue tradizioni. Una filosofia di impresa piena di qualità, ricerca, antichi saperi, consuetudini secolari, rispetto della terra e del suo equilibrio, sintonia con le più profonde e articolate conoscenze agrarie ed enoiche, tutto questo per ottenere un vino buono con qualità organolettiche sempre migliori. Questi valori, che costituiscono una trama complessa di un complesso racconto, fatto di raffinate armonie che si perdono nel tempo e raccontano una favola antica, come quella che gli anziani raccontavano ai giovani al riverbero del camino, nelle fredde notti d’inverno, per trasmettere loro sentimenti, attaccamento alla terra e alle sue regole sovrane, tradizioni, rispetto per le generazioni passate e future. Curiamo sempre al massimo le nostre vigne, con la massima attenzione rivolta alla terra e agli impianti.
Il volto della Bergamo Vini
“Crediamo in un sogno, in un vino buono crediamo nella vita, crediamo nelle nostre speranze, nelle scelte che facciamo e nel futuro dei nostri figli e siamo consapevoli che noi siamo la nostra terra”
E’ secondo questa filosofia che la famiglia Bergamo e tutto lo staff svolgono il proprio lavoro con amore e dedizione.
Bergamo Giancarlo
Titolare e responsabile vigneti
Dott. Bergamo Paolo
Titolare Enologo e responsabile commerciale
Dott.sa Benetton Sara
Enologo responsabile amministrativo
DA DOVE SI PARTE
La nostra terra regala vino buono ed emozioni
Situata a Lorenzaga di Motta di Livenza, l’azienda rappresenta un motivo di valorizzazione per un territorio già vocato alla coltivazione della vite.
Un organico giovane che pone massima cura nei dettagli della vigna e attenzione alle più innovative tecniche in cantina.
Questa è oggi la Bergamo Vini.